In tendenza

Situazione politica a Carlentini: l’analisi della portavoce di Fratelli d’Italia

Concetta Torcitto portavoce del partito Fratelli d’Italia,  impegnata in  campagna elettorale insieme al gruppo Davvero e Sempre, ha voluto precisare di aver preso le distanze dalla stessa compagine e di non condividere idee e pensieri

Alla luce dell’ingresso nei partiti di centro destra da parte di alcuni Consiglieri Comunali di minoranza, in ultimo Luigi Toscano che ha comunicato di aver intrapreso un dialogo politico con il deputato regionale di  Forza Italia, Riccardo Gennuso, la  portavoce di Fratelli d’Italia per la città di Carlentini, Concetta Torcitto, già assessore al Comune di Carlentini,  ha fatto il punto dell’attuale situazione politica.

Il Comune – dichiara – ha visto Fratelli d’Italia per la prima volta in città raggiungendo un ottimo risultato e conquistando il seggio, poi sfumato per svariati motivi. Non  per questo abbiamo smesso di fare politica anzi, la nostra attività all’interno della città è sempre costante al fianco di  tutti i cittadini,  dialogando con l’amministrazione  comunale su eventi e punti importanti per la nostra comunità. Negli ultimi mesi abbiamo assistito a diversi movimenti di alcuni Consiglieri che si sono avvicinati a partiti di centro destra e per questo ci congratuliamo e auguriamo buon lavoro al consigliere  di minoranza Luigi Toscano che si è avvicinato a Forza Italia, convinti che un percorso verso un partito politico è sempre positivo per il futuro della nostra città. Tengo ad evidenziare che pur avendo fatto una campagna elettorale insieme al gruppo Davvero e Sempre, sia  doveroso da parte nostra, comunicare di aver preso le distanze dalla stessa compagine non condividendo idee e pensieri. Facciamo un grande in bocca a lupo ai Consiglieri vicini al centro destra sicuri che faranno una opposizione seria e costruttiva per il bene della città di Carlentini”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni