In tendenza

Pedagaggi, banda dell’escavatore ancora in azione. Tenta il colpo all’ufficio Postale della frazione ma qualcosa non funziona

I ladri hanno sventrato la parete esterna per aprire il varco utilizzando un vecchio escavatore

Ladri in azione stanotte nella frazione di Pedagaggi dove è stato tentato il colpo ai danni dell’ufficio postale di via Principe Emanuele.

Audaci, ma sicuramente molto sfortunati, sono stati costretti ad abbandonare posto.  Erano le 3,30 di stanotte quando i malviventi sono arrivati nella zona del centro urbano a bordo di un camion sul quale avevano caricato l’escavatore. Poi, dopo aver aperto  il varco nella parete esterna della struttura, sono riusciti a  sradicare la  cassaforte.

Qualcosa però non ha funzionato forse perché, anche in questo caso i malviventi hanno utilizzato un mezzo pesante, sicuramente rubato,  che si sarebbe inceppato. Poi la fuga a bordo di un’auto parcheggiata poco distante. Non si esclude che ad agire possano essere state tre o quattro persone.

Sul posto i carabinieri di Carlentini e di Augusta per i rilievi del caso. Ingenti i danni alla struttura che ospita l’ufficio postale della frazione che resterà chiusa. E’ allarme sicurezza. I cittadini del territorio a seguito i recenti raid chiedono maggiori controlli, temendo di imbattersi in bande di criminali in azione.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni