“Itinerario nel service è il tema della prima riunione della VII Circoscrizione Lions guidata dal Presidente Salvatore Calafiore.
Al tavolo dei lavori e a latere del Presidente della VII circoscrizione sono intervenuti il PCC e GWA Salvatore Giacona, il secondo vice Governatore Walter Buscema, i presidenti delle zone 18 Alfio Cimino, 19 Angelo Lopresti, 20 Sabina Malignaggi. Numerosi i Delegati distrettuali, gli officer DG, i presidenti dei club della circoscrizione, segretari e soci. I lavori sono iniziati con la relazione del Presidente Salvatore Calafiore che ha illustrato le attività in programma sul territorio.
“Il servizio alle comunità è l’elemento che rende attrattivi e riconoscibili i club service alla sua identità perché sono fonte di supporto nei confronti di chi ha bisogno – ha detto il Presidente Calafiore nel suo discorso – Lavoriamo uniti con rispetto, armonia e sorriso come ci indica il nostro Governatore Mario Palmisciano”
“L’esempio del saper fare e la sensibilizzazione con il fare sapere – ha detto Salvatore Giacona- vanno in questa direzione per coinvolgere altri uomini e donne di buona volontà nella cittadinanza attiva e solidale”
Degli obiettivi sulla “Mission 1.5”ne ha parlato il delegato distrettuale Gmt Antonio Bellia che ha comunicato i dati sulla crescita del distretto 108yb attestandosi, con 3900 soci, al primo posto nell’area mediterranea e in Europa.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni