Impianti sportivi tra piccole manutenzioni e grandi progetti, ne parliamo con l’assessore Gibilisco

Impianti sportivi tra piccole manutenzioni e grandi progetti, ne parliamo con l’assessore Gibilisco

In tendenza

Lentini, visita dell’assessore regionale Scarpinato e dei deputati Cannata e Auteri (FdI) al Castellaccio

Nella stessa mattinata di lunedì 28 ottobre  l’assessore ai Beni Culturali insieme ai deputati nazionale e regionale si recheranno nell’ex caserma dei carabinieri dove è in corso un progetto di riqualificazione  

Il circolo FdI Lentini, attraverso una nota diffusa, comunica che nella mattinata di lunedì 28 ottobre saranno presenti in città l’assessore regionale ai Beni Culturali Francesco Scarpinato, il parlamentare nazionale Luca Cannata e il parlamentare regionale Carlo Auteri.

Si tratta di una  visita all’ interno dell’area archeologica del Castellaccio – dichiara la portavoce di Fratelli d’Italia del circolo cittadino Rossana Fangano – che è stata teatro di una recente campagna di scavi da parte dell’università di Torvergata, dove si vuole porre maggiore attenzione a un luogo magico che merita sicuramente un trattamento diverso rispetto fino a quanto fatto ad oggi. A seguire vi sarà un’ ulteriore visita nell’ex caserma dei Carabinieri, dove da poco la cooperativa Badia Lost & Found, grazie a un accordo speciale Pubblico – Privato, sta portando avanti un progetto di riqualificazione intitolato “Caserma Creativa”. Era un impegno che avevamo preso durante il mio assessorato prima della rassegna delle mie dimissioni. Noi come sempre a prescindere dai ruoli o meno, per la città siamo sempre presenti, come ampiamente dimostrato anche in altre occasioni, per cui porteremo avanti il nostro impegno per aiutare Lentini. Riteniamo che le potenzialità del nostro territorio siano uniche. Bisogna solo fare in modo che tali potenzialità vengano alla luce, pertanto il nostro obiettivo rimane tale”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni