In studio con Giuseppe Carpinteri, la Paomar Volley abbandona il campionato

In studio con Giuseppe Carpinteri, la Paomar Volley abbandona il campionato

In tendenza

Lentini, nonna Concetta Cambarere ha compiuto 101 anni. Gli auguri della famiglia e delle Istituzioni

Il vicesindaco di Carlentini Pino Carnazzo e l'assessore alle Pari Opportunità Agnese Filloramo di Lentini, hanno donato fiori e una targa ricordo

Nonna Concetta Immacolata Cambarere ha compiuto 101 anni. Per lei è stata organizzata una festa nella  residenza per anziani “Villa Adriana”in presenza del figlio Alfio, la nuora Enza e i nipoti Giorgio e Andrea. Ancora lucida ha raccontato alcuni  aneddoti, dal padre rientrato a Lentini con padre Cantella, alla guerra in Russia, alla proprietà agreste ai piedi di villa Belvedere di Carlentini.

A renderle omaggio anche il   vicesindaco di Carlentini Pino Carnazzo e l’assessore alle Pari Opportunità Agnese Filloramo di Lentini, che le  hanno donato fiori e una targa ricordo. Nata a Dinami, in provincia di Vibo Valentia, dopo il matrimonio con  il carlentinese Salvatore Franco, si trasferì  a Lentini, dove ha trascorso la sua vita  dedicandosi con amore alla famiglia.

Per la super nonna fiori,  una torta gigante, tanti regali e palloncini colorati.  Vedova da molti anni, la nonnina è apparsa allegra e felice attorniata da volti sorridenti dei familiari.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni