In tendenza

Lentini, la comunità si stringe al dolore dei familiari di Salvuccio Oliva. Stasera una fiaccolata

Distrutti dal dolore gli amici, i professori, i compagni di classe,  increduli per l’accaduto

La comunità di Lentini sconvolta per la tragica scomparsa del giovanissimo Salvo Oliva, morto a causa di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di venerdì, si è stretta in un abbraccio attorno al dolore della famiglia Oliva.

Il sindaco Rosario Lo Faro attraverso un post sul suo profilo Facebook istituzionale ha manifestato vicinanza alla famiglia Oliva. “Ho appreso con dolore della tragica conseguenza dell’incidente avvenuto in via Agnone – ha detto – Non solo io, ma Lentini tutta si stringe in un abbraccio alla famiglia Oliva  Cappello.Una giovane vita è stata brutalmente spezzata e quando questo accade si resta senza parole, perché non esistono parole che possano lenire il dolore di chi viene colpito da una simile sciagura.L’unica consolazione che ci resta è la speranza che coloro che ci lasciano siano adesso in un luogo migliore a godere della luce di Dio.Che la terra ti sia lieve, riposa in pace Salvuccio Oliva”.

Anche l’associazione Devoti spingitori della vara di Sant’Alfio, cui appartiene  il padre del ragazzo, attraverso messaggi di cordoglio   ha espresso parole di affetto nei confronti della famiglia Oliva. Distrutti dal dolore i compagni, i professori e gli amici, increduli per l’accaduto. Stasera è prevista una fiaccolata in memoria del giovane.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni