Gli studenti dell’Istituto comprensivo Riccardo da Lentini Vittorio Veneto, accompagnati dai docenti di attività motoria Damiano Castro e Salvatore Vecchio, muniti di striscioni per ricordare Gabriel, compagno scomparso tragicamente, assisteranno alla partita in casa della Leonzio, il cui ingresso è stato concesso gratuitamente dalla società sportiva.
A Gabriel gli studenti, indossando la maglia bianca hanno dedicato la finale della corsa campestre che si è svolta a Siracusa nei giorni scorsi. A vincere la categoria cadetti è stato l’alunno Andrea Ippolito della classe 3C del plesso Riccardo da Lentini che in fase di premiazione ha dedicato al compagno la vittoria.
“La gara – dichiara il prof. Damiano Castro – si inserisce in una serie di attività che abbiamo organizzato insieme al prof. Salvatore Vecchio per ricordare il nostro studente scomparso. Un sentito ringraziamento va a chi ha donato le magliette commemorative, a chi ha donato ma ha voluto rimanere nell’anonimato, ai genitori che ci sostengono, a chi è intervenuto all’evento e soprattutto ai nostri alunni che hanno corso tutti insieme ricordando il nostro Gabriel”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni