In tendenza

Lentini, dedicata a Gabriel la vittoria della gara campestre provinciale

Oggi pomeriggio gli studenti della Riccardo da Lentini per gentile concessione della società assisteranno, accompagnati dai docenti,  alla partita della Leonzio con gli striscioni in memoria del compagno scomparso

Gli studenti dell’Istituto comprensivo Riccardo da Lentini Vittorio Veneto, accompagnati dai docenti di attività motoria Damiano Castro e Salvatore Vecchio, muniti di striscioni per ricordare Gabriel, compagno scomparso tragicamente,  assisteranno alla partita in casa della Leonzio, il cui ingresso è stato concesso gratuitamente dalla società sportiva.

A Gabriel gli studenti, indossando la maglia bianca hanno dedicato  la finale della corsa campestre che si è svolta a Siracusa nei giorni scorsi. A vincere la categoria cadetti è stato l’alunno Andrea Ippolito della classe 3C del plesso Riccardo da Lentini  che in fase di premiazione ha dedicato al compagno la vittoria.

La gara – dichiara il prof. Damiano Castro –  si inserisce in una serie di attività  che abbiamo organizzato insieme al prof. Salvatore Vecchio per ricordare il nostro  studente scomparso. Un sentito ringraziamento va a chi ha donato le magliette commemorative, a chi ha donato ma ha voluto rimanere nell’anonimato,  ai genitori che ci sostengono, a chi è intervenuto   all’evento e soprattutto ai nostri alunni che hanno corso tutti insieme ricordando il nostro Gabriel”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni