In tendenza

Lentini, cumuli di rifiuti anche davanti i cantieri. Puglisi (Fp Cgil): “azioni Incomprensibili ai danni degli operatori ecologici”

Nonostante siano tate inoltrate segnalazioni alle forze dell’ordine, la situazione rimane invariata

Incomprensibili le azioni di alcuni cittadini ai danni degli operatori ecologici di Lentini”. Parte dal coordinatore del settore ambiente della Fp Cgil, Placido Puglisi, la denuncia sullo stato di inciviltà che si registra a Lentini a seguito il comportamento a dir poco disdicevole adottato da alcuni cittadini che scambiano gli spazi pubblici per discariche abusive dove poter scaricare di tutto.

Puntualmente – prosegue Puglisi – la squadra degli  operatori ecologici locali trova davanti al cantiere una situazione a dir poco intollerabile. Si  tratta di cumuli di rifiuti che giornalmente vengono abbandonati davanti la struttura. Nonostante siano state inoltrate continue segnalazioni alle forze dell’ordine questa situazione non cambia. Non si  conoscono, nè tantomeno si  capiscono le ragioni, visto che il servizio di nettezza urbana viene espletato con regolarità”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni