In tendenza

Lentini, autostrada Catania-Ragusa: misure e interventi da realizzare al centro del dibattito in Aula

All’adunanza aperta che si svolgerà nella sala Udienze Falcone del Palazzo di Giustizia, a partire dalle ore 18, prenderanno parte anche gli amministratori di Carlentini, Francofonte, associazioni, sindacati

Si svolgerà lunedì sera a partire dalle ore 18, nella sala udienze Falcone del Palazzo di Giustizia,  la seduta del Consiglio comunale di Lentini. Al  centro del dibattito le misure compensative destinate agli  interventi da realizzare sul territorio per la  costruzione dell’autostrada Catania Ragusa. All’adunanza aperta prenderanno parte gli amministratori di Carlentini e Francofonte, rappresentanti di associazioni, sindacati di categoria. Nei giorni scorsi il sindaco Rosario Lo Faro aveva annunciato che le risorse spettanti al Comune di Lentini, pari a 5 milioni di euro, saranno destinate al miglioramento della viabilità,  edilizia scolastica,   decoro urbano, sicurezza e controllo del territorio, raccolta differenziata, riqualificazione degli spazi pubblici.

L’adunanza aperta sarà l’occasione per rendere noto alla cittadinanza le decisioni intraprese dall’amministrazione comunale di Lentini, ma anche da parte dei  sindaci di Carlentini e Francofonte.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni