Assemblea dei soci dell’Associazione Nazionale polizia di Stato per eleggere il nuovo consiglio direttivo che resterà in carica per cinque anni. Il commissario Enzo Laezza, ex dirigente del commissariato di polizia di Lentini, è stato riconfermato presidente. Salvatore Commendatore svolgerà l’incarico di consigliere e vice presidente. Il ruolo di segretario economo che da statuto può essere assegnato anche al personale esterno alla polizia di stato, purché abbia specifici requisiti, sarà ricoperto da Salvatore Maccarrone.
Consiglieri eletti sono Fabio Failla, Mario Di Raimondo, Alfio Ferla. Il collegio sindacale è composto da Vito Gambina, Salvatore Cristaldi, Claudio Stuto. “L’obiettivo dell’associazione nazionale polizia di Stato di Lentini – dichiara il presidente Laezza – è quello di continuare a trasmettere i principi di legalità e del buon vivere civile, prioritariamente ai ragazzi delle scuole, di collaborare con le forze di polizia, di attivare altri gruppi con altre mansioni ”
Nei giorni scorsi l’Anps ha organizzato l’evento “Fatti guidare dal buonsenso – Sensibilizzazione sulla sicurezza stradale (Art. 230 del C.d.S.)” che si è svolto nei locali del complesso del Carmine a Carlentini All’incontro vento erano presenti il comandante della Polizia Stradale di Siracusa, il vice Questore Giovanni Martino e l’Ispettore Corrado Paolo Sipala, il Comandante della Polizia Municipale di Carlentini Sonny Greco, l’Assessore del Comune di Carlentini Vincenzo Scamporlino, il responsabile dell’Associazione ERIS Giuseppe Coco, la referente Valentina Minissale.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni