In tendenza

Francofonte, servizi di controllo del territorio e sicurezza urbana: parte l’operazione “Natale sicuro”

Il personale di polizia locale  sarà impegnato sul territorio fino alle 22, per  garantire maggiore presenza soprattutto nelle zone più centrali

Il Comando di Polizia Locale è impegnato in queste giornate di festività natalizie nell’operazione “Natale Sicuro a Francofonte” con specifici e mirati servizi di controllo del territorio e sicurezza urbana a presidio del maggior afflusso di persone per fare compere o per vivere con familiari e amici questi momenti.

Abbiamo programmato – dichiara il sindaco Daniele Lentini – con il Comandante Commissario Capo  Daniel Amato una intensificazione dei servizi sia con pattuglie a piedi che automontate. Grazie alla sensibilità del personale, è stato esteso l’orario di servizio sino alle 22, garantendo un maggiore arco di presenza e controllo, soprattutto nelle zone più centrali della cittadina. Lavoriamo alacremente per dare risposte alla domanda di sicurezza dei cittadini e custodire la bellezza della nostra cittadina”.

Il personale di polizia locale – dichiara  l’assessore Salvatore Di Silvestro – organizzerà posti di controllo nelle arterie principali e in prossimità degli esercenti per dare un tangibile segnale di sicurezza”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni