Prosegue a pieno ritmo il progetto di inclusione socio lavorativa per i cittadini diversamente abili, iniziato nei primi giorni del mese di marzo. Lo annuncia il vice sindaco e assessore alle Politiche Ssciali Floreana Schepis secondo cui il numero di beneficiari, in tutto 19 lavoratori, sono stati divisi in due gruppi da 9. Il primo ha preso servizio presso gli uffici comunali il 1 marzo e finirà il 4 settembre. Il secondo partirà il 9 settembre e sarà impegnato fino al 9 marzo 2025.
“Al protocollo generale sono pervenute 19 domande tutte idonee e aventi le caratteristiche riportate nel bando pubblicato dal comune di Francofonte – spiega il vice sindaco Schepis – Questa amministrazione ha ritenuto opportuno offrire la possibilità di usufruire del servizio a tutti i richiedenti. La collocazione dei beneficiari nei rispettivi uffici non è stata casuale ma studiata in ordine alle caratteristiche di ognuno di loro ”.
“Anche quest’anno – dichiara il sindaco Daniele Lentini – siamo riusciti a riproporre il progetto. Ringraziamo il dirigente Roberta Di Stefano, per professionalità e sensibilità e tutto il personale dell’ ufficio di Solidarietà Sociale. Siamo orgogliosi di questi ragazzi impegnati nelle attività loro assegnate”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni