"Voci di donne", tornano i gruppi di lettura, ne parliamo con Daniela Tiralongo

"Voci di donne", tornano i gruppi di lettura, ne parliamo con Daniela Tiralongo

In tendenza

Francofonte, il campione Tramontana sul ring per difendere il titolo mondiale. L’incontro in piazza Garibaldi

L’azzurro  pluripremiato si prepara a difendere il titolo mondiale per la seconda volta, dopo averlo conquistato nel 2022 nella sua città natale

Francofonte si prepara a vivere le emozioni della kick boxing con il suo campione mondiale Damiano Tramontana. L’azzurro  pluripremiato  nella serata di domenica  si prepara a difendere il titolo mondiale per la seconda volta, dopo averlo conquistato nel 2022 sempre nella sua città natale.

L’evento che si svolgerà in piazza a partire dalle ore 20.30, è organizzato dal Team Tramontana di Damiano Tramontana e dal Team Wagner, del maestro Riccardo Wagner.

Sul ring ci saranno dei match dilettantistici Federkombat e la cintura del Mediterraneo 71,800 kg Wako Pro e la difesa del titolo mondiale Wako Pro -64.500 kg che vedrà protagonista sul ring l’atleta francofontese.

La Federkombat è l’unica Federazione Coni e Wako riconosciuta CIO. “Da francofontese e da sindaco faccio il tifo per Damiano-  commenta il sindaco  di Francofonte Daniele Lentini- Lo seguo da prima di essere eletto primo cittadino e lo stimo perché ci ha sempre regalato grandi emozioni con i suoi successi sportivi. Con dedizione e amore, è riuscito a portare il suo nome a brillare a livello mondiale. E’ un bravo ragazzo, semplice e con i piedi ben saldi per terra, ma quando combatte diventa un leone”. Il sindaco Lentini ha poi rivolto l’invito ai suoi concittadini a riempire piazza Garibaldi per assistere all’evento e far  sentire il calore della città.

Finalmente arriva il tanto atteso match di Damiano Tramontana che difenderà il titolo mondiale Wako- dichiara  l’assessore allo Sport Gianni De Petro- Anche se Damiano ci ha abituati con le sue vittorie, è sempre una grande emozione vederlo sul ring. Per noi tutti è un esempio,  un ragazzo educato e rispettoso che sul ring sfodera determinazione e bravura da vendere. Nell’attesa di vederlo difendere il titolo mondiale non mi resta che augurargli un grande in bocca al lupo”.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni