In tendenza

Francofonte, giro di vite sulla criminalità diffusa: in corso servizi di controllo del territorio

Il serviio straordinario voluto dal questore Roberto Pellicone si pone lo scopo di intensificare l’attività di prevenzione e di controllo del territorio in modo da innalzare il livello di sicurezza reale e percepito dai cittadini francofontesi

Dalle prime ore del pomeriggio odierno, agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, al Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale di Catania e alla Polizia Stradale di Siracusa stanno eseguendo un capillare servizio di controllo del territorio nel comune di Francofonte.

Tale servizio, fortemente voluto dal Questore Roberto Pellicone, ha il precipuo fine di intensificare l’attività di prevenzione e di controllo del territorio in modo da innalzare il livello di sicurezza reale e percepito dai cittadini francofontesi.

La presenza della Polizia di Stato si esplicherà con l’attuazione di appositi posti di controllo nelle aree centrali e periferiche del comune di Francofonte, attuando una costante e pervicace azione di contrasto a comportamenti improntati all’illegalità.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni