In tendenza

Francofonte Futura annuncia il lancio della raccolta firme per il comitato Stop ai pignoramenti

I cittadini avranno la possibilità di firmare nei punti di raccolta predisposti dal gruppo politico di minoranza  

Il gruppo politico Francofonte Futura composto dai Consiglieri Comunali di minoranza Ilaria Palermo, Nuccio Randone e Gaetano Navanteri, annuncia il lancio dell’iniziativa di raccolta firme per il comitato Stop Pignoramenti, finalizzata a sensibilizzare l’amministrazione comunale sull’importanza di intervenire a sostegno delle famiglie colpite da difficoltà economiche e a rischio di pignoramento.

I Consiglieri Comunali fanno sapere che i cittadini avranno la possibilità di firmare presso i seguenti punti di raccolta e orari:

Tutti i giorni in piazza Dante Ville n. 32, dalle 17:30 alle 19:30. Sabato 16 Novembre  in piazza Dante Ville, dalle ore 10 alle 12,30 e dalle 17 alle 19. Mercoledì 20 Novembre al mercato settimanale, dalle 9 alle 12.

Confidiamo nella partecipazione della cittadinanza e delle associazioni – dichiarano i consiglieri del gruppo Francofonte Futura – per dare voce a chi si trova in difficoltà e promuovere una maggiore attenzione da parte delle istituzioni su questo tema di primaria importanza”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni