Il gruppo politico Francofonte Futura composto dai Consiglieri Comunali di minoranza Ilaria Palermo, Nuccio Randone e Gaetano Navanteri, annuncia il lancio dell’iniziativa di raccolta firme per il comitato “Stop Pignoramenti“, finalizzata a sensibilizzare l’amministrazione comunale sull’importanza di intervenire a sostegno delle famiglie colpite da difficoltà economiche e a rischio di pignoramento.
I Consiglieri Comunali fanno sapere che i cittadini avranno la possibilità di firmare presso i seguenti punti di raccolta e orari:
Tutti i giorni in piazza Dante Ville n. 32, dalle 17:30 alle 19:30. Sabato 16 Novembre in piazza Dante Ville, dalle ore 10 alle 12,30 e dalle 17 alle 19. Mercoledì 20 Novembre al mercato settimanale, dalle 9 alle 12.
“Confidiamo nella partecipazione della cittadinanza e delle associazioni – dichiarano i consiglieri del gruppo Francofonte Futura – per dare voce a chi si trova in difficoltà e promuovere una maggiore attenzione da parte delle istituzioni su questo tema di primaria importanza”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni