Ha scatenato l’indignazione dei cittadini, in particolar modo dei residenti della zona 167, l’ennesimo atto vandalico ai danni di un bene pubblico. Dopo le scritte che qualche tempo fa avevano imbrattato le mura urbiche, è toccato al muro di contenimento nella zona di espansione, nei pressi di piazza Nicola Capria, letteralmente deturpato dai cosiddetti “tag” a colpi di bomboletta spray di colore rosso vivo.
Inciviltà, mancanza di rispetto, ineducazione e ignoranza sono i classici epiteti utilizzati di fronte a gesti del genere da parte di chi si è trovato a passare da quelle parti.
Alcuni residenti hanno espresso l’intenzione di rivolgersi alle forze dell’ordine ma da molti di loro torna puntuale una richiesta all’amministrazione comunale: la presenza di telecamere per cercare di prevenire comportament illegali e incivili. Nel frattempo la Polizia Locale si sta attivando e sarebbero state al contempo avviate le indagini per risalire ai presunti responsabili che potrebbero incorrere anche in sanzioni penali.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni