La salma di Paolo Carlentini, è stata restituita ieri sera alla famiglia e trasportata nella chiesa di San Sebastiano dopo il nulla osta del magistrato di turno. Il 53enne è deceduto giovedì mattina in un incidente stradale autonomo mentre era in sella alla sua Aprilia, sull’autostrada Catania Siracusa nei pressi dello svincolo per Lentini.
L’uomo che rientrava dal turno di lavoro al porto di Catania avrebbe perso il controllo della sua Aprilia finendo la corsa sull’asfalto. Per lui non c’è stato nulla da fare. A nulla sono serviti gli interventi del personale sanitario del 118 e dell’eliambulanza che hanno cercato di tenerlo in vita.
Paolo Carlentini lascia nel dolore la moglie, i figli, la mamma, la sorella, nipoti e familiari. Nell’incidente che lo ha strappato alla vita non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Sulla dinamica indagano gli agenti della Polizia stradale di Lentini che hanno dissequestrato il mezzo e restituito alla mogle gli effetti personali della vittima. Al momento non è nota la causa che ha fatto perdere il controllo della moto al carlentinese. I funerali si svolgeranno lunedì alle ore 10 in chiesa Madre.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni