Impianti sportivi tra piccole manutenzioni e grandi progetti, ne parliamo con l’assessore Gibilisco

Impianti sportivi tra piccole manutenzioni e grandi progetti, ne parliamo con l’assessore Gibilisco

In tendenza

Carlentini, Giuseppa Puglisi è l’anziana dell’anno. Sabato e domenica la manifestazione al centro anziani Ain Karim

L’evento giunto alla 29° edizione si articolerà in due giornate con convegni e spettacoli musicali

La signora Giuseppa Puglisi, 95 anni, riceverà il premio Anziano dell’anno 2024 in occasione dell’evento giunto alla 29° edizione. La manifestazione presentata da Lidia Giorgio, si svolgerà nel centro anziani Ain Karim nel pomeriggio di sabato e domenica. L’ospite del centro riceverà il premio dal sindaco Giuseppe Stefio.

Sabato dalle 15,30 alle 16,30 in programma il corso di formazione per gli operatori del centro esteso anche ai parenti e a tutte le persone che vogliono partecipare sul tema:” Gli operatori sanitari a servizio della persona”.

Il corso sarà tenuto dalla dottoressa Annalisa Ardiri Dirigente medico U.O.C Medicina-Geriatrica Lungodegenza dell’ospedale di Lentini. Alle 17 la celebrazione Eucaristica sarà presieduta da Don Marco Pandolfo rettore del Centro. Nel pomeriggio di domenica il momento celebrativo e ricreativo a  partire dalle ore  16  nell’Auditorium del Centro con la breve presentazione della Direttrice Suor Mary Anne Nwiboko D.M.M.M. e l’intervento delle infermiere e gli operatori.

A seguire il concerto musicale dei “The Swing Brucoli’s Brothers Band” e il coro della casa di reclusione di Augusta diretti da Maria Grazia Morello. Seguirà la premiazione da parte del sindaco dell’anziana dell’anno e del benefattore emerito del Centro Antonino Turco. Sarà anche consegnata una targa di merito alle signore Lucia Inserra e Sebastiana Fanciullo. In conclusione ancora musica con  The Swing Brucoli’s Brothers Band band  e poi saluti degli operatori.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni