Ultime news

Carlentini, Forza Italia e Nuova DC riorganizzano il centrodestra in vista delle prossime elezioni amministrative

Le due forze politiche hanno ribadito la volontà di costruire un progetto politico solido, alternativo all’attuale amministrazione e al Partito Democratico  

Si è tenuto ieri sera, presso la sede di Forza Italia di Carlentini, un importante incontro tra i rappresentanti locali della Nuova Democrazia Cristiana la cui sezione  è coordinata da Antonello Mandolfo e  di  Forza Italia, il cui circolo è coordinato dal segretario Angelo Aliano. Al centro dell’incontro l’avvio di un confronto concreto sulle problematiche che attanagliano il territorio, ponendo particolare attenzione al tema della sicurezza, da tempo al centro delle priorità della Nuova DC.

L’incontro ha rappresentato un primo passo verso la riorganizzazione dell’area di centrodestra a Carlentini, in vista delle prossime elezioni comunali. Le due forze politiche hanno ribadito la volontà di costruire un progetto politico solido, alternativo all’attuale amministrazione e al Partito Democratico, coinvolgendo anche altre forze civiche e politiche del territorio.

Nelle prossime settimane  sono previsti ulteriori incontri con il Movimento per l’Autonomia (MPA), Fratelli d’Italia e con tutte le realtà civiche che si riconoscono in un progetto di rinnovamento e cambiamento per la città.

L’obiettivo condiviso è quello di definire una visione comune per il futuro di Carlentini, programmare un’azione amministrativa efficace e individuare, attraverso il dialogo e il confronto, il candidato sindaco e la futura squadra di governo locale.

Le delegazioni hanno espresso piena sintonia sulla necessità di costruire un’alternativa credibile e coesa, che parta dall’ascolto delle istanze dei cittadini e dalla valorizzazione delle risorse del territorio.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni