Seby Rossello è stato riconfermato,per acclamazione, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia. Durante il congresso che si è svolto nell’aula consiliare di Carlentini, è stato eletto anche il nuovo direttivo composto da Giovanni Tanchella, Marika Virgillito, Gabriele Aletta, Giuseppe Gaeta, Francesco Zappalà, Concetta Torcitto, Antonello Mallaci, Francesco Sparagnino, Samuele Arisco. Ad aprire i lavori il presidente del Consiglio Comunale di Carlentini,Salvo La Rosa che ha dato il benvenuto ai presenti e augurato loro buon lavoro.
A presiedere il congresso, il commissario provinciale Salvo Coletta, Rossana Fangano dirigente provinciale di Fdi , Alfio Zarbano componente probiviri provinciale. Al congresso era presente il deputato nazionale Luca Cannata vicepresidente commissione bilancio della Camera dei deputati. Presenti anche i coordinatori di Francofonte Ivano Bonavita e il neo eletto per il circolo di Lentini, Antonio Pino. Nel suo intervento, Seby Rossello ha smentito quanto dichiarato stamane dall’avvocato Carlo Cardillo, circa la sua esclusione dalla candidatura a coordinatore del circolo insieme a quella di Salvatore Bonaccorsi ( quest’ultimo è stato eletto stamane vice coordinatore del circolo FdI di Lentini).
“ Tengo a precisare – ha dichiarato Seby Rossello – che nessuno è stato escluso e mai lo sarà. Siamo sempre pronti al confronto e al dialogo per il bene dei cittadini che devono essere sempre davanti a tutto e a tutti secondo le regole chiare e trasparenti del partito. Per me il vero punto di partenza è adesso. Grazie a questo evento storico per la città, Fratelli d’Italia ha un partito compatto e coeso a Carlentini dopo decenni. A breve sarà inaugurata la sede di di Carlentini che dovrà essere più che una sede di partito, un laboratorio aperto a tutti i cittadini da cui produrre progetti, programmi e proposte utili al bene di Carlentini e dei suoi cittadini. Inoltre invito tutti i tesserati a spendersi e a collaborare con i membri per la crescita del partito a Carlentini lavorando con trasparenza e coerenza”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni