In tendenza

Carlentini, FdI. Seby Rossello rieletto coordinatore del circolo cittadino

Eletto anche il direttivo composto da Giovanni Tanchella, Marika Virgillito, Gabriele Aletta, Giuseppe Gaeta, Francesco Zappalà, Concetta Torcitto, Antonello Mallaci, Francesco Sparagnino, Samuele Arisco

Seby Rossello è stato  riconfermato,per acclamazione, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia. Durante il congresso che si è svolto nell’aula consiliare di Carlentini, è stato eletto anche il nuovo direttivo composto da Giovanni Tanchella, Marika Virgillito, Gabriele Aletta, Giuseppe Gaeta, Francesco Zappalà, Concetta Torcitto, Antonello Mallaci, Francesco Sparagnino, Samuele Arisco.  Ad aprire i lavori il presidente del Consiglio Comunale  di Carlentini,Salvo La Rosa che ha dato il benvenuto ai presenti e augurato loro buon lavoro.

A presiedere il congresso,  il commissario  provinciale Salvo Coletta, Rossana Fangano dirigente provinciale di Fdi , Alfio Zarbano componente probiviri provinciale. Al congresso era presente il deputato  nazionale Luca Cannata vicepresidente commissione bilancio della Camera dei deputati. Presenti anche i coordinatori di Francofonte Ivano Bonavita e il neo eletto per il circolo di Lentini, Antonio Pino. Nel suo intervento, Seby Rossello ha smentito quanto dichiarato stamane dall’avvocato  Carlo Cardillo, circa la sua esclusione dalla candidatura a coordinatore del circolo insieme  a quella di Salvatore Bonaccorsi ( quest’ultimo è stato eletto stamane vice coordinatore del circolo FdI di Lentini).

“ Tengo a precisare – ha dichiarato Seby  Rossello – che nessuno è stato escluso e mai lo sarà. Siamo sempre pronti al confronto e al dialogo per il bene dei cittadini che devono essere sempre davanti a tutto e a tutti secondo le regole chiare e trasparenti del partito. Per me il vero punto di partenza è adesso. Grazie a questo evento storico per la città, Fratelli d’Italia ha un partito compatto e coeso a Carlentini dopo decenni. A breve sarà inaugurata la sede di di Carlentini che dovrà essere più che una sede di partito,  un laboratorio aperto a tutti i cittadini da cui produrre progetti, programmi e proposte utili al bene di Carlentini e dei suoi cittadini. Inoltre invito tutti i tesserati a spendersi e a collaborare con i membri per la crescita del partito a Carlentini lavorando con trasparenza e coerenza”.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni