Impianti sportivi tra piccole manutenzioni e grandi progetti, ne parliamo con l’assessore Gibilisco

Impianti sportivi tra piccole manutenzioni e grandi progetti, ne parliamo con l’assessore Gibilisco

In tendenza

Carlentini, erba alta e degrado nel cimitero comunale. La denuncia del consigliere Condorelli

Lo stato di degrado denunciato da cittadini e visitatori del cimitero, riguarda anche l’area a ridosso del piazzale scambiata per  discarica

Le foto postate  sui Social dagli utenti  indicano la scarsa manutenzione e il poco interesse da parte della amministrazione comunale nei confronti del cimitero comunale.  Lo stato di degrado denunciato dai cittadini e visitatori del cimitero, riguarda anche l’area a ridosso del piazzale scambiata per  discarica.

Sulla vicenda è intervenuto anche il Consigliere Comunale di minoranza Giovanni Condorelli che più volte ha sollecitato l’amministrazione ad intervenire, senza risultato.” Non  mi stancherò  mai di far notare che il cimitero, posto sacro, va tenuto in ordine, pulito sempre – dichiara Condorelli – È  il minimo che si può  fare per  i nostri cari. Più  volte ho sollecitato l’amministrazione comunale  e l’assessore al ramo ad intervenire con costanza e non solo dopo una segnalazione,  ma evidentemente hanno cose più importanti da fare. Io non mollo e sarò  sempre puntuale  a segnalare tutto quello che non va come cittadino e come persona impegnata nel sociale”.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni