Traffico ancora rallentato sul tratto della SS 194 nel territorio di Carlentini dove stamattina si verificato un incidente stradale, l’enesimo. Quando non si è ancora smorzato il dolore della comunità per la morte di un giovane lentinese di 23 anni, deceduto nei giorni scorsi nell’impatto con un tir, un altro incidente ha scosso le due vicine città di Lentini e Carlentini.
Nell’impatto, le cui cause sono ancora al vaglio dei carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Augusta, sono rimasti coinvolti tre mezzi : una Yaris condotta da D.N., 43 anni di Lentini, una C3 guidata da F.L 36 anni e una Land Rover condotta da un 43 enne.
Non si conosce l’esatta dinamica ma, dalle notizie che giungono da alcuni automobilisti che percorrevano l’arteria piuttosto trafficata, ad avere la peggio sarebbe una donna, trasportata d’urgenza nell’ospedale Cannizzaro di Catania in serie condizioni. Sul posto personale Anas, ambulanze del 118 e carabinieri. Il traffico rallentato viene deviato sulla SS 114. Gli altri feriti sono stati trasportati nell’ospedale di Lentini.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni