In tendenza

Carlentini, un defibrillatore intitolato al compianto ex Consigliere Comunale Paolo Nigro

La cerimonia dal titolo “a Paolo Nigro, persona buona e onesta” si svolgerà in piazza Diaz a partire dalle 20

Si svolgerà il 24 agosto in piazza Diaz la cerimonia dal titolo  “ a Paolo Nigro, persona buona e onesta” per l’inaugurazione  di un  defibrillatore intitolato al compianto ex Consigliere Comunale scomparso prematuramente all’età di soli 33 anni lo scorso 6 marzo.

Saranno presenti i familiari del giovane, l’amministrazione comunale, rappresentanti del M5S, medici, Consiglieri Comunali. Nei primi giorni del mese di luglio, durante una cerimonia a palazzo di città in memoria di Paolo Nigro rappresentante del M5S, da anni  impegnato in politica e nel sociale,  furono consegnati tre strumenti salvavita da collocare a Carlentini centro, zona nord e Pedagaggi nel contesto della manifestazione “Nel cuore della città” a lui dedicata.

Durante l’incontro, presenti il sindaco Giuseppe Stefio, il vice sindaco Michele Ruma, gli assessori Sandra Piccolo, Enzo Scamporlino e Salvatore Ruta, il consigliere Comunale Micheal Di Salvo,  i genitori e il fratello di Paolo Nigro, il deputato regionale di Forza Italia Riccardo Gennuso,  il dr. Marco Marsala, cardiologo carlentinese in servizio presso il Policlinico di Catania promotore del progetto “Carlentini cardioprotetta, spiegò ai cittadini presenti  l’utilità dei defibrillatori intesi come strumenti salvavita.

Di seguito il link per poter partecipare alla raccolta fondi: https://gofund.me/599b9406


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni