Nel contesto della campagna tesseramento per l’anno 2025, l’associazione culturale Davvero e Sempre, guidata dal presidente Giovanni Condorelli, ha registrato un forte incremento di nuovi soci. A comunicarlo è lo stesso presidente al termine di un’assemblea durante la quale è stato riorganizzato anche il nuovo direttivo.
“L’associazione da 8 anni opera nell’ambito sociale – ha detto Condorelli – ed oggi ha raggiunto un radicamento territoriale grazie alle tantissime iniziative di carattere culturale, sociale, educativo, ricreativo, solidarista che hanno suscitato sempre più interesse e partecipazione da parte dei cittadini. Mi preme sottolineare che l’associazione culturale vive di risorse proprie senza scopo di lucro, libera e apartitica.
Da parecchi anni si avvale pure della presenza e collaborazione di ragazzi del servizio civile che portano avanti progetti finalizzati al sostegno delle problematiche dei giovani e degli anziani della città.
La crescita di iscritti va ricercata nella serietà e coerenza – prosegue il presidente Giovanni Condorelli – mantenuta nel corso degli anni rispetto all’impegno civico assunto nei confronti della comunità. Questo maggior incremento non può che renderci orgogliosi e incoraggiarci a non mollare mai malgrado le tante difficoltà che il mondo dell’associazionismo vive. Nel quadro di questo impulso positivo di consensi l’associazione si è voluta dare un nuovo assetto organizzativo allo scopo di garantire ai soci e non solo anche delle competenze specifiche di settore : legale, sindacale,tecnico, finanziario, del benessere costituendo un team di lavoro composto da figure professionali”.
Il direttivo è così composto. Al fianco del presidente Giovanni Condorelli, Daniele Valvo svolgerà il ruolo di vice presidente. Graziella Ripa è l’Economo Tesoriere. Barbara Salerno è la segretaria, Livia Condorelli responsabile organizzazione, Franco Vella responsabile relazioni esterne, Vito Brunetto si occuperà dell’ufficio legale. Consiglieri sono Giuliana Garrotto, Angelo Castro, Giordana Sicura, Ilenia Condorelli, Luciana Turco.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni