Il Pd sorride in Umbria ed Emilia Romagna, ma a Roma, Palermo e Siracusa resta all'opposizione.

Il Pd sorride in Umbria ed Emilia Romagna, ma a Roma, Palermo e Siracusa resta all'opposizione.

In tendenza

Carlentini, “Davvero e sempre” diventa solo associazione culturale. Condorelli: “scelta in piena libertà“

L’associazione nasce nel 2018 con la denominazione di "politico culturale" in occasione delle elezioni amministrative

Da politico culturale a “culturale” soltanto: l’associazione Davvero e sempre, fondata dal presidente Giovanni Condorelli, attualmente in carica come consigliere comunale, cambia denominazione. A spiegare la scelta adottata in piena libertà è stato lo stesso presidente.

Fin dall’inizio – dichiara Condorelli – abbiamo inteso “politico” come impegno sociale per la città, tant’è che siamo nati come gruppo civico e tale rimaniamo. Averlo tolto è  stata una scelta fatta in piena libertà anche per mettere a tacere strumentalizzazioni  faziose da parte di chi ha sempre avuto pochi argomenti per attaccarci  politicamante”.

L’associazione fondata nel 2018 come “politico culturale” in occasione delle elezioni amministrative, presentò una propria lista di consiglieri e il  candidato sindaco Condorelli, impegnandosi con i cittadini durante la campagna elettorale a portare avanti, a prescindere dal risultato elettorale, iniziative a favore della città. “E cosi è stato- continua il presidente Giovanni Condorelli – L’associazione  da quel momento ha dato vita a decine di manifestazioni con organizzazioni di eventi su  temi sociali, culturali, ricreativi, educativi, sportivi, musicali. L’associazione nel corso degli anni  ha ottenuto  successo e importanti riconoscimenti, tant’è che oggi conta più di 100 iscritti. Molti dei quali sono prevalentemente  giovani e donne che si impegnano a favore della nostra comunità. Pertanto dopo sei anni abbiamo deciso il cambio di  denominazione. Dal 1 agosto 2024, diventa soltanto “associazione culturale Davvero e Sempre” che rimane ferma nei principi fondamentali,  libera, apartitica, senza scopo di lucro e aperta a tutti coloro  che ne volessero far parte. La sede rimane in piazza Diaz 3 così come restano invariati i vari indirizzi social, Facebook, Istagram, telefono, email , Pec”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni