In tendenza

Carlentini, dalla Regione un contributo alla Pro loco. Rossello (FdI): “premiato l’impegno per la valorizzazione del territorio”

Il coordinatore cittadino di FdI, Seby Rossello, ha voluto sottolineare che la valorizzazione del territorio e delle sue tradizioni è al centro dell’operato della Pro Loco di Carlentini

Da oltre trent’anni, con uno sguardo che coniuga passato e presente, coloro che fanno parte della Pro Loco di Carlentini sono impegnati  a valorizzare  il patrimonio materiale e immateriale della città, con risultati che riguardano tanto le persone coinvolte quanto i riconoscimenti ottenuti.

Il più recente è il contributo economico elargito  dall’assessore Regionale al Turismo Elvira Amata  insieme al deputato regionale di Fratelli d’Italia Carlo Auteri  e al coordinatore del circolo cittadino di Carlentini, Seby Rossello,   per l’impegno e la dedizione profusi  dalla Pro Loco di  Carlentini nella promozione del territorio.

Un traguardo – dichiara  Seby Rossello – che segna solo l’inizio di un percorso di valorizzazione della città di Carlentini più ampio. L’obiettivo rimane quello di valorizzare storia, archeologia, tradizioni e folklore e fare si che cittadini e turisti possano goderne appieno. A tal proposito il circolo Fratelli d’Italia Carlentini ci tiene a ringraziare gli onorevoli Luca Cannata e Carlo Auteri che si impegnano giornalmente per il nostro territorio valorizzando i progetti di enti e luoghi il cui scopo principale è lo sviluppo culturale, turistico e quindi economico delle città” .


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni