Il risultato dei tornei nazionali Unvs di pallavolo, maschili e femminili che si sono disputati rispettivamente a Pisa il 14 e 15 e Pavia il 21 e 22 settembre, ha registrato il trionfo della sezione Santa Tecla di Carlentini. Coppa d’oro per la squadra femminile allenata da Agata Licciardello e una di bronzo per la squadra maschile allenata da Gaetano Caserta. Al rientro i dirigenti Gaetano Caserta, Piero Risuglia, Filippo Muscio, Egidio Emmi, Peppe Sferrazzo, il presidente Salvo Parisi, hanno reso noto che il prossimo anno la città di Carlentini ospiterà il torneo nazionale. La sezione Santa Tecla, si fregia così di ben 9 scudetti maschili, 4 femminili, 1 di beach volley.
Questi i nomi degli atleti che hanno partecipato al torneo di Pisa: Marco Pisano, Claudio Martinengo, Gianluca Mazzola, Egidio Emmi, Giovanni Giuffrida, Salvatore Bellicchia, Salvatore Parisi, Alberto Lundari, Peppe Sferrazzo, Walter Di Mauro, Pippo Cimino. Assistente Piero Giacomuzzi.
Per il team femminile che nella finalissima ha vinto contro il Massa 25-15, 25-20, le atlete sono Graziella Lo Re, premiata come migliore giocatrice del torneo, Denise Carmeci, Mimma Il Grande, Isabella Arcidiacono, Svetoslava Koritarova, Tatiana Lombardo, Sara Contadino, Giulia Leggio, Cetta Battiato, Svetla Angelova, Valentina Ognibene. Assistente Ernanda Barrano, dirigente accompagnatore Egidio Emmi.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni