In tendenza

Carlentini, Angelo Campagna è il nuovo consigliere comunale: è il primo dei non eletti nel Pd

Il consigliere Campagna che nel 2023 al termine dello scrutinio aveva riportato 270 volti subentra a Sabrina Brogna che ha rassegnato le dimissioni

Angelo Campagna è il nuovo Consigliere Comunale. Primo dei non eletti nella lista del PD (270 voti), subentra a Sabrina Brogna che l’8 settembre ha rassegnato le dimissioni in quanto vincitrice  della selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato con profilo di educatore asilo nido. Ieri sera Campagna  ha prestato giuramento nell’Aula consiliare prima dello svolgimento della seduta urgente del Consiglio Comunale. Il Consigliere nel ringraziare sindaco, assessori e consiglieri, non essendo a conoscenza del contenuto degli argomenti , si è astenuto dall’esitare i punti posti all’ordine del giorno. “ Mi impegno – ha dichiarato – a ricoprire questo incarico con  dedizione, passione con  i valori che mi hanno trasmesso i miei genitori.”

Approvati tutti i punti all’ordine del giorno. Al termine sono state trattate le interrogazioni presentate dal Consigliere Comunale  di minoranza Giovanni Condorelli in merito ai lavori per l’eco punto, alla costruzione dei loculi e ai problemi legati a malfunzionamento della rete fognaria nella zona nord. A rispondere alle tre interrogazioni è stato il sindaco Giuseppe Stefio.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni