In tendenza

Angelo e Salvo Ferraro: due lentinesi eletti al Congresso provinciale di FI

Salvo Ferraro è stato eletto tra i sette delegati al congresso nazionale del 23 e 24 febbraio a Roma. Nel corso dei lavori ha focalizzato l'attenzione anche sui problemi che interessano l'ospedale di Lentini

Due fratelli lentinesi, Angelo e Salvo Ferraro, rappresenteranno il partito Forza Italia. Angelo, ex vice sindaco,  già  assessore del Comune di Carlentini è stato eletto al congresso provinciale per la provincia di Siracusa. Insieme ad altri 20 professionisti rappresenterà per i prossimi 3 anni il coordinamento provinciale con Corrado Bonfanti segretario. A rappresentare il territorio della zona nord della provincia anche Salvo Ferraro eletto nel corso dei lavori  tra i sette delegati al congresso nazionale che si svolgerà a Roma il  23 e 24 febbraio.

Il nostro territorio è stato tenuto bene in considerazione – dichiara Salvo Ferraro – Lavoriamo innanzitutto per migliorare le nostre comunità. Ripartiamo dal dialogo con la gente, con le associazioni e le diverse realtà del nostro territorio”.

Nel suo intervento Salvo Ferraro si è soffermato anche sulle problematiche che riguardano agricoltura e  l’ospedale di Lentini. L’organizzazione dell’evento che si è svolto per la prima volta in 12 anni nella provincia di Siracusa è stata curata dal deputato regionale Riccardo Gennuso e dal commissario, ora eletto coordinatore provinciale, Corrado Bonfanti. “La presenza sul territorio è fondamentale – ha concluso Angelo Ferraro – perché il Partito possa rispondere efficacemente ai bisogni e alle preoccupazioni dei cittadini, delle famiglie e degli imprenditori siciliani”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni