In tendenza

“Afrodite” di Claudia Randone: un viaggio immerso nella mitologia greca a Francofonte

Ha una scintilla, è un vulcano idee, ha la delicatezza nello sguardo che mette a fuoco nei suoi brillanti modelli, ha un vero potenziale, innegabile e di evidente competenza

“Anche quest’anno, come tradizione, abbiamo assistito a una grandissima serata, siamo nei pieni festeggiamenti di Agosto, della Festa patronale in onore di Maria SS. della Neve, quale momento più propizio per la produzione di spettacoli di artisti locali, mettendo i giovani francofontesi in primo piano anche sul fronte delle rappresentazioni classiche come, appunto, Afrodite, portata in scena nella bellissima piazza Garibaldi, alla presenza di un folto e attento pubblico”. Queste le parole del sindaco di Francofonte, Daniele Nunzio Lentini, a conclusione dell’illustre spettacolo della giovane francofontese Fashion stylist, specializzata in comunicazione digitale, Claudia Randone.

Laureata nella Accademia Euromediterranea di Marella Ferrera, Claudia Randone e il suo professionale staff, si sta sempre più affermando nel mondo dello styling con grande impegno e bravura, come dimostra l’escalation di successi che da anni porta nella magnifica sua cittadina e non solo.

“Una dichiarazione d’amore per il mio paese, questo è il messaggio che si cela dietro il Fashion Event Afrofite, progettato da mesi e portato in scena questa sera e che, peraltro, comprende costume, spettacolo, scenografia e moda. Sarà, inoltre, presente la prestigiosissima scuola di ballo di Tatiana Montalto che, certamente, rappresenterà una chicca di grande a valore, ed un quid in più, allo spettacolo realizzato questa sera” – commenta timidamente, ma con tantissima determinazione la giovane Claudia, da mesi impegnata nella realizzazione di questo progetto.

Creatività, passione, bravura, delicatezza sono alcuni degli ingredienti che sono emersi dalla serata organizzata magistralmente e curata nei minimi dettagli da Claudia Randone, che nonostante la giovane età, ha saputo coinvolgere i tantissimi giovani francofontesi sfruttandone e facendone emergere le caratteristiche più opportune, nel ballo come nel trucco cosi come nella scenografia o nell’organizzazione del “dietro le quinte”, insomma Claudia Randone non è solo capace di fare ciò per cui ha studiato.

Ha una scintilla, è un vulcano idee, ha la delicatezza nello sguardo che mette a fuoco nei suoi brillanti modelli, ha un vero potenziale, innegabile e di evidente competenza.
E in questa serata di agosto ha saputo ricreare l’atmosfera della mitologia greca, in una chiave del tutto personale e mai scontata, nel pieno centro storico di Francofonte.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni