Grande gesto di solidarietà per l’associazione Manuela e Michele che, anche in occasione delle festività Pasquali, si mobilità con la vendita di uova di cioccolato. Come sempre il ricavato sarà destinato alla ricerca e alla elargizione di contributi alle famiglie in difficoltà economica che devono sostenere costose cure mediche legate a gravi patologie come oncologia e leucemia.
Quest’anno hanno contribuito alla raccolta fondi i piccoli atleti della palestra Dragon’s guidati dal maestro Nino Inserra. Al fianco dell’associazione guidata dal presidente Antonino Niniano due realtà come i bersaglieri della sezione di Siracusa, con a capo il vicepresidente Francesco Miuzzo che in piazza con il loro stand allestito hanno proposto le uova di Pasqua ai cittadini. Con loro anche i militari dell’11° Stormo di Sigonella, con il direttore Colonnello Luca Viarengo, il Luogotenente Giuseppe Pappalardo, S.M.A. Rosario Fichera. Insieme ad alcuni soci dell’associazione, si sono recati nel reparto di Oncologia pediatrica del Policlinico di Catania diretto dalla professoressa Russo, distribuendo le uova dell’associazione con la speranza di regalare un sorriso ai bambini ricoverati meno fortunati.
“Anche quest’anno la risposta della comunità è stata notevole – ha detto il presidente Antonino Niniano – questo dimostra che ciò che facciamo è apprezzato e condiviso con chi crede in noi”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni