Un lunedì mattino di dolore. Dopo tre giorni di veglia si sono svolti in chiesa Madre i funerali di Paolo Carlentini, il 53enne vittima dell’incidente stradale autonomo avvenuto giovedì scorso nell’autostrada Catania Siracusa nei pressi dello svincolo per Lentini.
L’uomo stava per rientrare a casa in sella alla sua moto Aprilia quando ha perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente sull’asfalto. Sulle cause sono in corso le indagini della Polstrada di Lentini. Parenti, amici e conoscenti gli hanno tributato l’ultimo saluto stringendosi al dolore della moglie, dei figli, di mamma, sorella, zii e nipoti.
La cerimonia è stata officiata dal parroco della chiesa madre don Salvatore Siena che durante la messa ha cercato di confortare i familiari. Paolo Carlentini aveva la passione per le moto e amava spostarsi sovente con il suo mezzo a due ruote. E proprio in sella alla sua Aprilia nella strada di ritorno dopo aver terminato il turno di lavoro al porto di Catania dove prestava servizio per conto di una azienda di autotrasporti di Carlentini, ha terminato la sua corsa.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni