Nel corso di un’attività di controllo del territorio, una pattuglia del corpo di Polizia locale di Francofonte ha rinvenuto, all’interno del centro urbano, una Fiat Punto in buone condizioni, risultata rubata lo scorso primo aprile nei pressi dell’ospedale di Lentini.
L’operazione è stata condotta dalla pattuglia composta dall’ispettore capo Archimede Lorefice, dall’agente Cristina Bellino, coadiuvati dall’assistente capo Caterina Russo e dall’operatore di Polizia stradale urbana Salvatore Leopaldo. Il ritrovamento è frutto di specifici servizi di osservazione e monitoraggio del territorio, predisposti dal Comando in risposta al crescente fenomeno dei furti d’auto nella zona.
Il Comando di Polizia locale di Francofonte proseguirà con determinazione le attività investigative al fine di individuare i responsabili del furto e manterrà alta l’attenzione su questo fenomeno criminoso, intensificando i controlli e le attività preventive. Il sindaco di Francofonte Daniele Lentini, ha espresso parole di ringraziamento nei confronti del corpo di Polizia locale per l’efficacia e la dedizione dimostrate.
“Il nostro corpo di Polizia locale rappresenta un vero e proprio avamposto dello stato di siritto sul territorio- ha commentato il sindaco – Operazioni come questa confermano il valore del loro costante impegno a tutela della legalità e della sicurezza dei cittadini.”
Il comandante Daniel Amato invita la cittadinanza a segnalare anche in forma anonima eventuali situazioni illecite in modo da tenere sempre alto il livello di allerta.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni