Si concretizza la campagna per la raccolta firme promossa dai circoli di Fratelli d’Italia Lentini, Carlentini e Francofonte. Al centro dell’iniziativa maggiore sicurezza sulla Strada Statale 194 “Ragusana”. A comunicarlo sono i coordinatori dei circoli Antonio Pino, Seby Rossello e Ivano Bonavia che, portavoce del grido di allarme delle loro comunità, hanno invitato tutti i cittadini ad aderire. La raccolta firme sarà inviata alla Regione e all’Anas.
“L’iniziativa – spiegano i coordinatori cittadini Pino, Rossello e Bonavia – nasce a seguito i recenti gravi incidenti stradali che hanno causato in pochi giorni la morte di ben 4 persone. Il nostro appello non è altro che la richiesta di tre comunità che chiedono la messa in sicurezza dell’arteria, pericolosa, finora a doppio senso di circolazione. Una strada, questa, che mette in luce la necessità di interventi strutturali urgenti per garantire la sicurezza degli automobilisti”.
Il 12 aprile, fanno sapere i coordinatori di Fatelli d’Italia Lentini, Carlentini e Francofonte, dalle ore 9,30 alle ore 12, 30 i gazebo saranno allestiti contemporaneamente a Lentini in piazza Umberto, a Carlentini in piazza San Francesco, a Francofonte in piazza Dante.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni