In tendenza

Francofonte, verifica danni strutture scolastiche. Domani chiusi Dante Alighieri e la scuola dell’infanzia Regina Elena

Il sindaco di Francofonte, Daniele Lentini, ha disposto per la giornata di domani sopralluoghi come misura preventiva di sicurezza e per la tutela della pubblica incolumità

Con una nuova ordinanza firmata ieri, il sindaco di Francofonte Daniele Lentini ha disposto per la giornata di domani 20 gennaio  la chiusura delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado del II Istituto Comprensivo Dante Alighieri e della scuola dell’Infanzia comunale Regina Elena per consentire i sopralluoghi come misura preventiva di sicurezza e per la tutela della pubblica incolumità.

L’ordinanza scaturisce a seguito gli eventi meteorologici di venerdì scorso  che  hanno causato vari danni alle abitazioni, alle strade e in generale in molteplici zone del Comune di Francofonte.

Dai sopralluoghi effettuati dai tecnici del Comune sarebbero emerse criticità  in tutto il  territorio comunale e danni notevoli a carico della  viabilità. Il sindaco fa sapere che sono in corso ulteriori capillari sopralluoghi e verifiche anche nelle strutture scolastiche.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni