Dalle tasse locali al futuro del PD. In studio Giuseppe Stefio, Sindaco di Carlentini.

Dalle tasse locali al futuro del PD. In studio Giuseppe Stefio, Sindaco di Carlentini.

In tendenza

Pedagaggi, Pro loco. Il bilancio delle attività natalizie. Il presidente: “Natale di comunità e gioia”

Giuseppe Sulfaro, presidente della Pro Loco della frazione di Pedagaggi ha voluto ringraziare il team e i cittadini per la buona riuscita delle iniziative

“A conclusione del nostro programma natalizio 2024, desidero esprimere, a nome della Pro Loco di Pedagaggi e di tutto il nostro team, la più profonda gratitudine per la partecipazione, l’entusiasmo e il calore con cui avete reso questi giorni speciali”.

Sono le parole del presidente della Pro loco di Pedagaggi, Giuseppe Sulfaro il quale ha affidato ad una nota diffusa il suo ringraziamento  personale nei confronti della comunità che durante le festività natalizie è stata impegnata e coinvolta nelle varie iniziative, anche solidali, promosse dall’associazione.

Dall’accensione delle luci natalizie in piazza Madonna del Grappa – continua il presidente  Sulfaro – ai sorrisi dei bambini durante l’arrivo di Babbo Natale, dai laboratori creativi e di cucina per i più piccoli, alle tombolate dedicate ai nostri anziani, ogni momento è stato arricchito dalla vostra presenza e dallo spirito di condivisione che caratterizza la nostra comunità. Un ringraziamento particolare va al Centro del Sorriso e alla presidente Antonietta Puccio per il supporto, così come ai volontari che con dedizione e passione hanno lavorato istancabilmente per la riuscita di ogni evento. Il nostro calendario natalizio si è concluso con l’Epifania in piazza, un evento che ha portato allegria e animazione grazie ai gonfiabili per i bambini che ha ribadito l’importanza della solidarietà con la raccolta alimentare per i più bisognosi. È stato un momento speciale, che ha unito grandi e piccoli in un messaggio di speranza e generosità.

Abbiamo vissuto un Natale fatto di allegria, ma anche di riflessione e solidarietà, dove le tradizioni si sono intrecciate con l’obiettivo di esserci gli uni per gli altri. È questa l’anima di Pedagaggi: una comunità che si sostiene e cresce insieme. Concludiamo questo periodo festivo con il cuore colmo di soddisfazione e rinnovata energia per affrontare il nuovo anno. Il nostro impegno per la valorizzazione del territorio e delle tradizioni continuerà con altre iniziative che ci vedranno ancora protagonisti”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni