Si è svolta sabato pomeriggio la competizione sportiva tra la Azzurra Francofontese e la S.P. Carlentini il campo sportivo Morina di Francofonte. Il match disputato a porte chiuse su disposizione della Questura di Siracusa, è stato monitorato da un dispositivo organizzativo composto dai Carabinieri della Compagnia di Augusta e dalla Polizia Locale in ragione della particolare animosità delle tifoserie e della competizione a porte chiuse.
Grazie all’ottima sinergia tra la Polizia Locale, appositamente disposta in ottemperanza all’ordinanza del Questore, con i militari della Compagnia Carabinieri di Augusta tutto si è svolto regolarmente, senza alcun problema di ordine pubblico e di sicurezza per la pubblica incolumità. L’anno scorso al termine della competizione, ospitata dai carlentinesi, ci fu una sparatoria e problematiche di ordine pubblico.
La partita si è conclusa con pareggio 1-1. Soddisfazione del sindaco Daniele Lentini e del Comandante della Polizia Locale Daniel Amato per la buona riuscita dell’evento e l’impegno profuso dal personale di Polizia Locale e dai militari dell’Arma.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni