In tendenza

Carlentini, elezioni comitato di gestione del Centro sociale per anziani: vince la lista 2 con 147 voti

Su 900 iscritti al centro sociale per anziani di Carlentini centro, hanno votato 207  aventi diritto. La lista 1 ha riportato 48 preferenze, la 3 ha preso 10 voti

A conclusione dello scrutinio delle schede è stato eletto il comitato di gestione del centro sociale per anziani di Carlentini centro. La lista n.2 è stata la più votata avendo riportato 147 voti. Domenico Leonardi ha ottenuto 62 voti, Giuseppe Fuccio 73, Angelo Monaco 12.  La lista n.1 ha ottenuto 48 preferenze: Franco Turco 43 voti, Francesco Sanfilippo 2, Antonino Maddalena 3 voti. La lista n. 3 si ferma a 10 voti a favore dell’unica candidata, Silvana Maddalena.

Su 900 iscritti hanno votato 207 elettori aventi diritto. Una scheda bianca, una nulla.  Nelle prossime ore , in ordine al regolamento, la lista che ha ottenuto il maggior numero di voti, avrà la facoltà di eleggere il presidente del centro sociale che a sua volta nominerà il suo vice. Secondo quanto si è appreso davanti la sede del centro anziani, a ricoprire il ruolo di presidente potrebbe essere Domenico Leonardi.  Il comitato di  gestione sarà composto  da tre membri della lista che ha ottenuto il maggior numero di voti e due delle altre liste che hanno riportato maggiori preferenze.

Alle operazioni di scrutinio da parte delle dipendenti comunali in servizio negli uffici Politiche sociali, era presente anche il vice sindaco Michele Ruma.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni