Nella mattinata di domenica prossima un gruppo di motociclisti farà volare in cielo una trentina di palloncini dal cimitero di Pedagaggi per commemorare Martin Iannello in occasione del primo anniversario della sua scomparsa.
Il giovane che aveva 31 anni è rimasto vittima di un incidente stradale in Toscana. In sella alla sua moto di grossa cilindrata, perse il controllo del mezzo finendo la sua corsa in un campo poco distante. Grande appassionato di moto, si era trasferito in Toscana poco tempo prima dell’incidente dove aveva firmato il primo contratto lavorativo per affinare le tecniche di pasticceria, all’interno dell’Osteria del Borro e provare una nuova esperienza in una terra meta di tantissimo turismo.
Iannello abitava in Valdarno insieme alla fidanzata, aveva scelto proprio quel posto per vivere confidando di poterci restare più a lungo possibile separandosi di centinaia e centinaia di chilometri dagli amici e dagli affetti più cari. Gli piacevano le due ruote e ne approfittava spesso e volentieri, durante le ore libere, per poter ammirare le bellezze di una zona a lui sconosciuta. Martin originario di Pedagaggi è stato seppellito nel cimitero della piccola frazione di Carlentini poco distante dalla mamma, morta alcuni anni prima, alla sua stessa età.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni