In tendenza

Lentini, Mpa replica a Fangano: “ha sempre agito con libertà di azione”

"Fratelli d’Italia, con l’ex assessore, ha condiviso -unitamente alle altre componenti dell’attuale maggioranza - tutte le scelte sin qui operate"

Sanzaro, Vasta, Lo Faro, Fangano e Fisicaro

Gli esponenti del Movimento per le Autonomie presenti in Giunta, Giuseppe Vasta e Giuseppe Fisicaro, e del gruppo civico, Efrem Sanzaro, ringraziano l’ex assessore Rossana Fangano per la collaborazione prestata dalla stessa nell’amministrazione di Lentini.

Tuttavia, stigmatizzano le affermazioni riportate nella conferenza stampa in merito ai “presunti limiti” imposti dal sindaco e da altre non meglio identificate forze politiche di maggioranza nell’espletamento del mandato.

“L’assessore Fangano, così come tutti gli altri assessori, hanno sempre potuto agire nell’ambito della delega ricevuta con pieni poteri e libertà di azione – dicono i tre assessori -. In merito all’azione politica dell’attuale amministrazione si ribadisce che Fratelli d’Italia, con l’ex assessore, ne ha condiviso – unitamente alle altre componenti dell’attuale maggioranza – tutte le scelte sin qui operate, nel pieno rispetto delle posizioni di ciascuna parte politica”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni