In tendenza

Lentini, Consiglio comunale: all’ordine del giorno anche la riscossione coattiva delle entrate comunali

Prevista l’approvazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari, l’approvazione del programma triennale dei lavori pubblici 2024/2026, la determinazione delle aliquote per l'anno 2024 dell’Imu

Sono undici i punti all’ordine del giorno che saranno trattati giovedì 10 luglio nel corso dell’adunanza ordinaria del Consiglio Comunale. Convocata dal presidente Alessandro Vinci, la seduta si svolgerà alle ore 19,30 presso i locali della sala udienze Falcone del palazzo di giustizia di via Caltanissetta. A parte i primi due argomenti relativi alle comunicazioni urgenti e alla lettura dei verbali delle sedute precedenti, il dibattito si concentrerà sull’approvazione del regolamento per la  riscossione coattiva delle entrate comunali.

Al quarto punto le aree e fabbricati da destinare alla residenza ed alle attività produttive e terziarie con la determinazione delle aree disponibili e dei prezzi di cessione per l’anno 2024. Seguirà l’approvazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari, l’approvazione del programma triennale dei lavori pubblici 2024/2026, la determinazione delle aliquote per l’anno 2024 dell’Imu. Dall’ottavo all’undicesimo punto saranno affrontate le interrogazioni presentate, in ordine di protocollo, dai Consiglieri Salvatore Ippolito sul bilancio partecipativo, da  Gianmarco Di Grande sulla costruzione e gestione del cimitero di Lentini in project financing, da Agata Magnano e Salvatore Ippolito sulla richiesta rimborsi dei contributi del Drpc Sicilia e dal consigliere Luigi Campisi sugli accertamenti Tari anni 2017/2020.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni