Nelle giornate tra il 20 e il 25 maggio, così come predisposto in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, il territorio delle città di Siracusa, Lentini e Priolo Gargallo sarà interessato da capillari controlli del territorio tramite la predisposizione di appositi servizi in zone sensibili di detti centri, effettuati dagli agenti dei Commissariati di Pubblica Sicurezza e dal personale del Reparto Prevenzione Crimine della Sicilia Orientale.
I servizi, nella giornata di ieri, sono stati effettuati nel territorio di Lentini e diretti dal dirigente del Commissariato di Lentini, Alessandro Sciacca, ed hanno consentito di identificare complessivamente 90 persone e di controllare 46 mezzi. Nel corso delle operazioni sono stati controllati 10 soggetti sottoposti a misure limitative della libertà personale ed elevate 2 sanzioni al Codice della Strada.
Come premesso, tali servizi continueranno nei prossimi giorni al fine di garantire una maggiore sicurezza anche nell’area nord della nostra provincia.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni