In tendenza

Francofonte, mini olimpiadi e quadrangolare di calcio: al Morina scende in campo la solidarietà

Il ricavato sarà devoluto alla Caritas parrocchiale San Francesco D’assisi della chiesa Madre

Calcio e solidarietà: un grande messaggio è quello che sabato 20 aprile, con fischio d’inizio alle 15,  sarà lanciato da poliziotti, finanzieri, personale della capitaneria di porto e vecchie glorie di Francofonte in occasione del quadrangolare di calcio che si svolgerà allo stadio comunale Morina di Francofonte

Tutti insieme in nome della passione per lo sport e della condivisione,  trascorreranno  un pomeriggio di divertimento nel segno della sintonia che ogni giorno caratterizza la collaborazione al servizio della comunità nell’esercizio delle rispettive responsabilità, ma anche della beneficenza. Il ricavato ottenuto dai fondi messi a disposizione dagli stessi atleti che disputeraano il quadrangolare sarà interamente devoluto alla Caritas parrocchiale San Francesco della chiesa Madre di Francofonte.

Nel corso della manifestazione organizzata con il patrocinio dell’assessorato allo Sport e Solidarietà del  Comune di Francofonte, in collaborazione con l’istituto Dante Alighieri  si svolgeranno anche le mini olimpiadi con la partecipazione degli studenti. All’evento sarà presente il sindaco Daniele Lentini, assessori e Consiglieri Comunali e tanti appassionati di calcio.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni