In tendenza

Lentini, chiusura prolungata del parco giochi: parte l’interpellanza di Greco e Valenti (Pd)

I consiglieri comunali Greco e Valenti hanno chiesto al sindaco spiegazioni sulla prosecuzione della chiusura del parco giochi per bambini e sulla mancata manutenzione

Protocollata al Comune a firma dei consiglieri comunali Ciro Greco e Corinne Valenti, rappresentanti del Pd, una interpellanza attraverso la quale chiedono al sindaco spiegazioni sulla prosecuzione della chiusura del parco giochi per bambini di via Eschilo. Nella nota i consiglieri comunali evidenziano lo stato di abbandono della struttura nei confronti della quale nessun intervento di manutenzione è stato ancora avviato.

Abbiamo sollecitato l’amministrazione a provvedere urgentemente– dichiarano i Consiglieri Greco e Valenti- Molti genitori di bambini lamentano la totale assenza di un parco giochi disponibile a Lentini. Evidenziano di essere costretti a recarsi nella zona di Carlentini  in prossimità della chiesa di Santa Tecla per consentire ai propri figli di  giocare tranquillamente. Tale situazione sta creando in loro profonda indignazione e grande esasperazione, alla luce del fatto che a Lentini esiste il  parco giochi in via Eschilo in prossimità della casa dell’acqua, ormai è chiuso da mesi perché l’amministrazione non ha ancora provveduto ad effettuare i lavori di ordinaria manutenzione. A distanza  di tempo abbiamo chiesto al sindaco e all’assessore al ramo come mai non si è ancora provveduto ad effettuare i lavori di manutenzione necessari per rendere agibile il parco giochi e se l’amministrazione ha piena consapevolezza dello stato di disagio che vivono le famiglie con bambini piccoli”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni