In tendenza

Lentini, Marchese e Pericone (Gruppo misto) aderiscono a Forza Italia: “ma restiamo all’opposizione”

I Consiglieri Comunali di minoranza hanno ufficializzato l’ingresso a Forza Italia durante una conferenza in presenza del segretario provinciale Corrado Bonfanti e del  deputato regionale  dell’Ars Riccardo Gennuso

Conferenza a Lentini per ufficializzare l’ingresso a Forza Italia dei Consiglieri Comunali di minoranza del gruppo misto, Davide Marchese e Diletta Pericone. Marchese venne eletto in Consiglio nella lista Ora con 346 preferenze, Pericone nella lista Viva Lentini con 415 preferenze. All’incontro erano presenti il deputato regionale  dell’Ars Riccardo Gennuso e il segretario provinciale Corrado Bonfanti.

“Più che una conferenza stampa indetta per ufficializzare il nostro ingresso in Forza Italia, partito di Governo Regionale e Nazionale, moderato, liberale, europeista, atlantista e facente parte del PPE(Partito Popolare Europeo) a Bruxelles, è  stato un evento politico vero e proprio in  presenza di oltre 200 persone– ha detto Davide Marchese – È stata l’occasione per parlare di Lentini, delle sue problematiche, delle sue criticità, ma anche e soprattutto delle sue potenzialità inespresse. Fra le criticità l’ospedale di Lentini e la discarica di Grotte San Giorgio, ottenendo ascolto ed impegni in tal senso. Fra le potenzialità da attenzionare il lago di Lentini, la realizzanda Catania Ragusa  e l’area industriale di Lentini, considerate tutte come possibili volani di sviluppo economico e turistico col potenziale indotto che potrebbero generare. Piena sintonia e dialogo costante  su questo ed altri temi con l’onorevole Riccardo Gennuso e con il segretario provinciale di Forza Italia, Corrado Bonfanti  anche anche sulla posizione politica da tenere all’interno del Consiglio Comunale di Lentini. Forza Italia rimane all’opposizione del sindaco di Lentini considerato palesemente inadeguato sia da un punto di vista amministrativo che politico”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni