Nominati il coordinatore e il vice del gruppo comunale di volontariato della Protezione civile comunale di Carlentini, al cui rubrica è assegnata all’assessore Enzo Scamporlino.
Il sindaco Giuseppe Stefio, vista la propria competenza in materia, in qualità di autorità della Protezione Civile nonché di legale rappresentante del gruppo comunale di volontariato, in ordine al nuovo regolamento emendato e approvato con delibera del Consiglio Comunale e richiamato il contenuto del verbale nel quale si dà atto degli esiti della votazione per l’elezione come disciplinato dall’art. 13, ha nominato coordinatore Manuele Cicero. Vice coordinatore è stato eletto Alfredo Giampapa.
Il sindaco fa saper che in capo agli eletti risultano sussistere i requisiti per svolgere tali funzioni. Alle squadre di volontari, gli incarichi saranno affidati dal coordinatore del servizio sia in emergenza che in condizioni ordinarie. Durante il corso di formazione il gruppo sarà addestrato a gestire con professionalità i mezzi e tutto il materiale in dotazione e comunque utile ai fini di Protezione civile.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni