Una festa di compleanno speciale nella casa di riposo Carmes dedicata alla signora Agata Puglisi per l’importante traguardo del secolo di vita.
Per lei, il presidente Salvatore Cannata, il responsabile Massimo Sgroi, l’animatore della struttura Angelo Giuffrida e tutto il personale hanno allestito la sala con palloncini colorati, musica e tanta allegria. La nonnina, felice, ha spento le candeline della grande torta divisa con tutti gli ospiti della casa di riposo. Sposata con Ignazio Calabrò poi rimasta vedova nel 1984 la signora Agata ha festeggiato insieme alle figlie Pina e Piera, i quattro nipoti e i due pronipoti. All’evento ha preso parte il sindaco di Lentini Rosario Lo Faro.
“È un piacere festeggiare la longevità dei nostri concittadini – ha detto il primo cittadino – per la ricchezza che trasmettono con un semplice sorriso alla nostra comunità. A rappresentare l’amministrazione comunale di Carlentini il vice sindaco di Carlentini Michele Ruma che ha donato alla nonnina una targa commemorativa. “Nelle parole degli anziani – ha detto Ruma – spesso pronunciate a bassa voce è contenuto un prezioso patrimonio da preservare e da tramandare alle nuove generazioni”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni