In tendenza

Soddisfatto dei lavori di “umanizzazione” oltre che di riqualificazione del Pronto soccorso (finora nessuna lamentela ma qualche consiglio migliorativo), così che ha deciso di prendersi un po’ di tempo in più per riconsegnare Oncologia a Siracusa (entro gennaio la consegna dei lavori) purché ci sia lo stesso risultato. Ma la notizia più importante rilasciata ai […]

Siracusa avrà due ospedali. L’Umberto I sarà ristrutturato, pronti 47 milioni per il nuovo. L’intervista al dg Asp Caltagirone

Favoreggiamento della prostituzione e oltraggio a pubblico ufficiale, arrestata una donna

La donna accompagnata in carcere a Catania

I Carabinieri della stazione di Carlentini hanno arrestato una 44enne del luogo in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del tribunale di Verona.

La donna è stata condannata dalla Corte d’Appello di Venezia per favoreggiamento della prostituzione e oltraggio a pubblico ufficiale, commessi a Verona nell’ottobre 2013.

L’arrestata, dopo le formalità di rito, è stata associata alla casa circondariale “piazza Lanza” di Catania dove dovrà scontare 2 anni, 5 mesi e 3 giorni di reclusione.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni