L’associazione nazionale Carabinieri sezione di Lentini e Carlentini compie 8 anni dalla sua costituzione. Fondata dal compianto Luogotente Andrea Chiarenza, oggi è guidata egregiamente dal presidente Sebastiano Leonardi. L’Anc vanta anche un nutrito gruppo di Benemerite coordinate da Roberta Costanzo che affiancano direttivo e soci in attività di volontariato al servizio della comunità, in sinergia con le amministrazioni comunali di Lentini e Carlentini.
“Oggi è uno di quei giorni da ricordare con il sorriso– dichiara il presidente Sebastiano Leonardi – perché l’ A.N.C. sezione di Lentini e Carlentini compie 8 anni dalla sua costituzione. Otto anni che ci hanno visto sempre presenti, diventare un prezioso punto di riferimento per i due territori. Ci auguriamo di poter proseguire nella condivisione dei valori dell’Arma dei Carabinieri, con l’aiuto della “Virgo Fidelis“.
Realtà e onestà sul territorio è il motto che accompagna l’ associazione composta da un centinaio circa di volontari compresi anche molti carabinieri in concedo. Accanto al presidente Sebastiano Leonardi, il vice Giuseppe Marturano e i quattro consiglieri Pietro Siracusano, Salvatore Demma, Augusto Impelluso e Alberto Romano.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni