In tendenza

Lentini, congresso FdI: l’avvocato Rossana Fangano eletta nel coordinamento provinciale

L’elezione si è svolta nel contesto del congresso provinciale di Fratelli d’Italia contestualmente alle elezioni del presidente e dei dirigenti provinciali

L’avvocato lentinese Rossana Fangano è stata eletta nel coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia. L’elezione si è svolta in occasione del congresso provinciale di Fratelli d’Italia contestualmente alle elezioni del presidente e dei dirigenti provinciali che si è svolto a Siracusa, in presenza dei deputati Luca Cannata, Carlo Auteri ed del coordinatore regionale, il senatore Salvo Pogliese.

Durante la giornata si sono susseguiti vari momenti di confronto e dibattito per discutere della crescita del partito in provincia e degli obiettivi futuri perseguibili. Grande risultato per la zona nord che vede eletta Rossana Fangano al secondo posto prima tra le donne. “Ringrazio tutto il mio gruppo, i circoli di Lentini, Carlentini e Francofonte – ha detto Rossana Fangano – un ringraziamento particolare va al nostro leader Luca Cannata, sempre a supporto del territorio e della crescita del Partito. Questo risultato sia un punto di partenza per il futuro. Mi congratulo con il nuovo presidente, Giuseppe Napoli e con tutti i nuovi colleghi dirigenti, certa che insieme faremo un ottimo lavoro”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni